VICENZA
Come da tradizione per promuovere l’uso di luci e fanali e delle piste ciclabili della città, proponiamo il primo bicigelato della stagione estiva.
Partendo dalla sede, ci avvieremo verso Rettorgole, per poi raggiungere Caldogno, dove ci fermeremo per gustare un buon gelato.
Sarà l’occasione per conoscere itinerari a volte sconosciuti.
Al ritorno passeremo per la ciclabile delle Maddalene per ritornare poi in città.
Percorso: 25/30 km circa, strade asfaltate secondarie a basso traffico
Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 20.45 in sede, via Vicolo Cieco Retrone 25 Vicenza. Per chi volesse raggiungerci da fuori città in auto, ricordiamo il parcheggio “Le Barche“, dietro la nostra sede o i posti auto vicino allo stadio facilmente raggiungibili in bici
Partenza: ore 21.00
Contributo di partecipazione: gratuito per il socio, 2 € non socio (solo assicurazione RCA)
Accompagnatori: Anna Benoni 3471321856, Katia Peruzzo
Iscrizioni: il giorno stesso della gita
Informazioni: contattare gli accompagnatori
Raccomandazioni: bici in buono stato. Camera d’aria di riserva, gomme gonfie, freni efficienti. Obbligatorio munirsi di luci anteriori e posteriori. Consigliato l’uso del casco. Accettazione del regolamento gite.
ANNULLAMENTO/RINVIO DELL’USCITA (controllare il sito FIAB VICENZA per aggiornamenti) in caso di condizione meteo avverse.
Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.
L’organizzazione declina ogni responsabilità.