In occasione del Treviso Ostiglia Fest Fiab Vicenza Tuttinbici parteciperà all’evento segnalando queste iniziative:
5 maggio
Alle ore 11.00 ci sarà l’inaugurazione della mostra “Frammenti di storia” presso l’ex Casello Ferroviario di Barbano (Grisignano di Zocco) ora Hub cicloturistico gestito a turno tutti i week end dalle Fiab del Veneto.
Scopri di più
   

 

 

6 maggio
Ritrovo alle 14.45 e si partirà alle 15.00 dalla sede di Fiab Vicenza Tuttinbici Vicolo Cieco Retrone 25, alla volta del Casello di Barbano (sul tracciato della PIAR) per assistere allo spettacolo delle 16.00 “Storie su rotaia” a cura di Theama teatro”. Accompagnatori Lino Ricci e Marina Bertuzzo. Per motivi organizzativi iscrizione obbligatoria entro il 4 maggio al nr di segreteria 3273462262 – 5 euro i soci 8 euro i non soci.
Scopri di più

 
 
7 maggio
Ritrovo in sede Fiab Vicenza ore 8.45, partenza 9.00 attraverso strade secondarie si arriverà alla Fattoria Bizzotto di Campodoro dove si potrà gustare dell’ottimo latte d’Asina e visita alla fattoria. Al termine della visita ci rimetteremo sulla Ciclabile Treviso Ostiglia direzione Casello di Barbano dove si effettuerà il pranzo al sacco. Rientro tardo pomeriggio. Accompagnatori Marco Galla e Benoni Anna. Per motivi organizzativi iscrizione obbligatoria entro il 4 maggio al nr. di segreteria 3273462262 – 5 euro i soci 8 euro i non soci

 

Vi aspettiamo numerosi!