VICENZA

Ci troveremo per un saluto prima delle vacanze, venerdì 24 luglio presso la nuova sede FIAB Vicenza Tuttinbici, via Vicolo Cieco Retrone n. 25 Vicenza.
Potremo ammirare le suggestive luci della campagna, con una facile pedalata ad anello che ci porterà verso una gelateria a Costabissara.

Percorso: 20 km circa

Difficoltà: facile

Ritrovo: ore 21.00 presso la nuova sede FIAB Vicenza Tuttinbici, via Vicolo Cieco Retrone n. 25 Vicenza

Partenza: ore 21.15

Accompagnatori: Katia Peruzzo cell. 3315702766, Schiavon Claudio

Iscrizioni ed informazioni: contattare gli accompagnatori in ore serali. Per chi volesse raggiungerci da fuori città in auto, ricordiamo il parcheggio a pagamento “Le barche”, dietro la nostra sede o i posti auto vicino allo stadio facilmente raggiungibili in bici

Raccomandazioni: bici in buono stato, camera d’aria di riserva, rispetto del codice della strada, consigliato uso del casco.
Obbligatorio munirsi di luci anteriori e posteriori.

Regole da rispettare per l’emergenza COVID
Per partecipare ad ogni escursione è necessario presentare copia debitamente compilata dell’Autocertificazione (SCARICA IL MODULO).
 
È inoltre disponibile in visione l’Informativa per i partecipanti alle escursioni contenente il Protocollo di Autocontrollo COVID19 (LEGGI INFORMATIVA).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.