Questo ultimo videotour ripercorrerà, tra rotaie e bicicletta, l’uscita del 4 giugno 2010.
Da Vicenza in treno + bici fino a Ponte di Brenta, lungo argini e strade secondarie in gemellaggio con gli amici di FIAB Padova. Accompagnatore Alessandro Iannelli.
Sarà questo il mio ultimo report di questo lockdown, faremo riposare un po’ anche Ezio, che ha dedicato tanto tempo alla produzione e montaggio dei filmati.
Saremo comunque presenti e partecipi nel reportage delle prossime gite live!
Con questi videotours, tutorials e video promozionali, abbiamo voluto accompagnarvi, in questo periodo difficile, tra gli eventi FIAB, con tanta voglia di garantire presenza e vicinanza a soci e simpatizzanti e far loro vivere momenti di condivisione… a distanza. Tra passato e futuro: dalle memorie e testimonianze ai tanti progetti presenti e futuri.
Non si smette mai di sognare, di cercare di contribuire al miglioramento della qualità della vita per noi e per le generazioni future.
A proposito di progetti e miglioramenti, spero abbiate presenziato online al webinar di venerdì 16 aprile e vi sia piaciuto il “Progetto VeloCittà”! Ogni venerdì vi sarà un collegamento online legato a questo evento. Collegatevi al sito velocitta.it, e consultate il programma.
Quindi: calendario alla mano, dal 26 aprile in poi ci ritroveremo in uscita come da appuntamenti concordati. Vi avviseremo in caso di eventuali recuperi di eventi rimandati.
La sede rimarrà aperta sicuramente il sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30. Per confermare l’apertura del giovedì sera aspettiamo indicazioni ufficiali. Sarete aggiornati, tenete d’occhio il sito.
Per l’ultimo videotour stupiteci, salutate i giovedì online con tantissimi Like e condivisioni sul canale YOUTUBE.
di Anna Pilastro