Cari Associati,

in data 18 maggio si è svolta l’assemblea annuale dei soci che quest’anno prevedeva anche la votazione per il rinnovo delle cariche del direttivo.

L’assemblea è stata partecipata, i bilanci sono stati approvati all’unanimità e il direttivo uscente ha presentato le interessanti attività svolte (vedi PDF) non solo durante lo scorso anno ma in tutto il triennio di dirigenza.

Dalle elezioni è uscito un nuovo direttivo composto da 9 persone come previsto dallo statuto.

Alla prima riunione del direttivo sono anche state nominate le cariche istituzionali previste e assegnati i ruoli per le varie aree tematiche:

GALLA MARCO presidente

ZOCCA MAURIZIO vice presidente

BENONI ANNA amministrazione e contabilità

VILLIS MICHELE gruppo scuola

IANNELLI ALESSANDRO gruppo gite e responsabile accompagnatori

VINCENZI MICHELE consigliere

DALLA STELLA MIRCO consigliere (verbalizzante)

PALLEVA ORIELLA consigliere

GENNARO FRANCESCA consigliere (comunicazione e social network)

Per l’incarico da tesoriere il nuovo direttivo si è espresso per mantenere il ruolo a Peruzzo Katia già tesoriere nel mandato precedente. Come da statuto tale ruolo può essere anche dato a persone di fiducia al di fuori del direttivo stesso.

Si ringrazia il direttivo uscente per il lavoro svolto e per aver saputo radunare i numerosi gruppi di “Volontari Attivi”, del “Gruppo Scuola” e del “Gruppo degli Accompagnatori” senza dei quali le tantissime attività di FIAB Vicenza non si sarebbero potute fare.

Auguro invece un buon lavoro al direttivo entrante per i tanti futuri impegni per una mobilità migliore e più sostenibile.

 

Marco Galla
Presidente FIAB Vicenza