Cari soci e simpatizzanti,
 
è un piacere informarvi che FIAB Vicenza Tuttinbici ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaco per il comune di Vicenza a cui porremo le domande che i nostri soci vorranno avanzare.
 
L’incontro sarà nella mattinata di mercoledì 30 maggio, nella nostra sede di via Mameli, 19 a Vicenza dalle 10 alle 12.
Data l’ora non tutti i soci potranno essere presenti, ma ognuno di voi può dare il suo contributo inviando a presidente@fiabvicenza.it il suo quesito entro il 28 maggio 2018.
 
Raccoglieremo le domande, le accorperemo per argomento e le porremmo identiche ai candidati che avranno tutti lo stesso tempo rispondere. Le domande non dovranno essere rivolte a singoli candidati, ma generiche per tutti. Il tema delle domande dovrà essere riferito alla ciclabilità, alla pedonalità e alla mobilità attiva in genere e l’obiettivo è comprendere le diverse posizioni dei candidati in vista del voto del 10 giugno.
 
Ognuno è libero di partecipare il 30 maggio, raccoglieremo alcune domande da chi sarà presente anche in quell’occasione. Per chi non potrà essere presente cercheremo di registrare o trascrivere gli elementi principali delle risposte da pubblicare nel nostro sito.
 
L’incontro sarà moderato da Marco Galla, presidente di FIAB Vicenza Tuttinbici e da Michele Mutterle, segretario nazionale di FIAB.