Ciao a tutti!

Non vi ho abbandonati, ma FIAB Vicenza Tuttinbici sta veramente impegnandosi su molteplici progetti ed il tempo è tiranno.

Uscite a piedi, prossime uscite in bici da programmare, addirittura una nostra ciclovacanza  a Dobbiaco dal 2 al 9 settembre. Clicca qui per saperne di più.

In Piazza Matteotti lo stand di promozione del progetto “Città30subito” e “Basta morti in strada” . Non sapete cos’è una Città30? No, no, troppo facile, non è una città tutta a 30 all’ora, ma se ne volete sapere di più scaricate il Vademecum.

Incontro con i politici per sottoporre i nostri suggerimenti sulla gestione del territorio, che soffre per gli inquinanti, disservizi da migliorare, non ultimo la sicurezza e la vivibilità del territorio, specialmente in contesto urbano.

Alcuni volontari stanno “pedalando” il territorio, all’interno del Comune di Vicenza, fotografando punti di criticità nelle e delle nostre strade. Ci inviano le foto (a Marco, via WhatsApp tel. 348 268 5943). Chi ci aiuta in questo impegno?

Altri stanno lavorando con il GRUPPOSCUOLA, in uscita e con lezioni interattive nelle scuole. Qualcuno vuole unirsi e dare una mano? Telefonare a Ezio 3484225491 o a Giampaolo 3311063959 e date la vostra disponibilità. 

Il 25 marzo vi sarà l’Assemblea ordinaria dei soci, vi aspettiamo numerosi, con l’occasione festeggeremo il trentesimo di FIAB Vicenza Tuttinbici.

Durante l’Assemblea ci sarà la consegna “Libretti Attività 2023“.

Prossimamente, di sabato mattina, faremo la “check” della bicicletta,  con Marco  e C., che vi insegneranno a cambiare una camera d’aria, semplici manutenzioni e tanto altro.  Il primo incontro sarà SABATO 18 MARZO. Per aderire all’iniziativa è fatto obbligo di iscrizione a Marco  (messaggio Whatsapp al 3482685943 ).
Iniziativa riservata ai Soci.

Alla prossima per nuove avventure, vi aspettiamo in sede ed alle nostre gettonatissime uscite!

Ricordo a chi non l’avesse ancora fatto, di rinnovare la TESSERA 2023 a sostegno della nostra ASSOCIAZIONE. 

Anna Pilastro

Presidente di FIAB Vicenza Tuttinbici