Ancora non riusciamo a portarvi con noi, a farvi vivere le proposte che vi abbiamo inviato… ma ce la faremo!

Sabato 6 marzo siamo riusciti, grazie a Michele Mutterle, a passeggiare nella zona di Faedo, arrivando fino a quasi 800 metri.
Ci siamo ristorati presso un bivacco, una baita aperta e disponibile per chiunque abbia bisogno di accendersi un camino e fermarsi a riposare. Ordinata, pulita, gestita dal senso civico dell’avventore e da qualche volontario di buon cuore. Davvero una bella esperienza, che ci ha fatto riflettere.

Oggi vi proponiamo un videotour che mette alla prova le emozioni. Il viaggio, una due giorni del 26 e 27 giugno 2010 in Val Venosta, è guidato da un socio di FIAB Verona, Cesare Zanella, che ora non è più con noi. Ed a lui dedichiamo questo tributo, un video che trasmette gioia e condivisione tra i partecipanti, doti che lo caratterizzavano appieno.

E con la stessa gioia guarderemo le immagini di questo video che mostra un territorio davvero incantevole: il percorso si snoda su una ciclabile che attraversa paesaggi molto eterogenei, non ultimo la vista del lago con il campanile che spunta dall’acqua.

Come sempre bravissimo Ezio, il nostro fotografo e cineoperatore, che ci regala questi scatti.

Solita raccomandazione: collegatevi al canale YouTube, condivisione e LIKE!

di Anna Pilastro