VICENZA

Avventuroso percorso nel territorio vicentino attraversando il fiume Astichello e seguendo a ritroso il Bacchiglione fino a giungere al Bosco di Dueville, nel Parco Le Sorgenti dove pranzeremo al sacco.
Percorreremo per lo più strade sterrate, agricole e argini sconnessi immersi in un piacevole paesaggio di campagna incrociando le abituali vie di comunicazione.

Percorso: 45 km

Difficoltà: media

Ritrovo: ore 9:20 presso la sede di FIAB Vicenza Tuttinbici in Contrà Borgo Scroffa 22, nel parcheggio interno dietro al Cinema Araceli

Pranzo: al sacco, portare un telo da pic-nic

Ritorno: prima di cena

Quota di partecipazione: 3 € i soci, 6 € i non soci

Accompagnatore ed informazioni: Fabio Zancan cell. 328 1080052 ore serali

Iscrizioni: alla mattina, prima della partenza

Raccomandazioni: il percorso non è adatto a biciclette con ruote sottili o telaio da corsa, obbligatorio portare una camera d’aria di scorta e relativi attrezzi. Consigliati i copertoni antiforatura e l’uso del casco. Percorso sconsigliato al trasporto bambini sulla bicicletta, i bambini possono partecipare con la propria bicicletta solo se sono abituati a lunghe percorrenze. Per qualsiasi informazione contatta il capogita.

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.