ALTO VICENTINO

 

Percorso: 40 km e 650 m di dislivello. Strade bianche, anche con fondo sassoso e smosso, tra boschi e pascoli degli Altipiani di Asiago e Luserna.
Da Campolongo raggiungeremo le Vezzene passando per numerose malghe (con possibilità di acquistare prodotti locali), per arrivare poi alla zona di Luserna dove sosteremo per la pausa pranzo, quindi torneremo per malga Campo e località Bisele

Difficoltà: medio-alta con saliscendi continui

Ritrovo: ore 9.15 presso il parcheggio del Centro fondo Campolongo (via Verenetta, Rotzo)

Partenza: ore 9.30

Pranzo: al sacco, presso uno dei rifugi che incontreremo durante il tragitto

Ritorno: nel pomeriggio

Accompagnatore: Diego Ballardin cell. 340 8762558

Iscrizioni: entro il 23 luglio contattando in ore serali Diego o mail a ballardinfamily@yahoo.it.

N.B. In caso di maltempo l’escursione verrà annullata

Informazioni: contattare l’accompagnatore in ore serali

Raccomandazioni: bici in buono stato MTB o Gravel, adatte a fondi sterrati e sassosi, set antiforatura, consigliato il casco. Presentarsi con il certificato Covid compilato.

Regole da rispettare per l’emergenza COVID
Per partecipare ad ogni escursione è necessario l’uso della mascherina, il distanziamento, presentare copia debitamente compilata dell’Autocertificazione (SCARICA IL MODULO).
 
È inoltre disponibile in visione l’Informativa per i partecipanti alle escursioni contenente il Protocollo di Autocontrollo COVID19 (LEGGI INFORMATIVA).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.