Sezione di NOVENTA VICENTINA

Percorrendo stradine con vari saliscendi potremo godere di bellissimi e vari spunti panoramici dei Berici, costeggiando ordinati vigneti e tratti ombreggiati dai boschi. Partendo da Noventa Vicentina, arriveremo a Lonigo dove faremo sosta per la colazione presso la Porziuncola. Proseguiremo passando per il Buso della Giaretta per giungere a Grancona e da qui raggiungeremo Pozzolo. Faremo la sosta pranzo presso l’ampio parco dell’agriturismo Valleverde. Il ritorno sarà verso Barbarano, Toara e Sossano.

 

Percorso: 65 Km su strade asfaltate con dislivello di 600 m

Difficoltà: medio/impegnativo

Ritrovo: ore 7.30 da Noventa Vicentina al parcheggio via Dei Martiri

Pranzo: nel grande parco dell’agriturismo Valleverde di Pozzolo dove ci verrà servito un primo piatto (pasta al ragù). Presso l’agriturismo sarà possibile caricare gratuitamente le batteria delle e-bike

Ritorno: tardo pomeriggio

Accompagnatore: Luisa Bedin cell. 3465930099, Sergio Ferraro

Contributo di partecipazione: 15 € soci (comprensivo del pranzo, assicurazione e contributo), 18 € non soci (soldi contati p.f.)

Iscrizioni e informazioni: entro sabato 12 agosto comunicando, anche via WhatsApp, ad uno degli accompagnatori nome/cognome/iscritto FIAB

Raccomandazioni: bici in buono stato, camera d’aria di riserva, gomme gonfie, freni efficienti. Consigliato l’uso del casco.

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.