VICENZA
Il secondo Bicigelato della stagione estiva sarà anche gradita occasione per farci un saluto in allegria prima delle vacanze.
Partendo dalla sede, prenderemo la ciclabile della Riviera Berica, per arrivare a Castegnero dove degustaremo un ottimo gelato.
Il ritorno a casa sarà sempre per la ciclabile della Riviera Berica.
Percorso: 30 km su strade ciclabili
Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 20.45 in sede, via Vicolo Cieco Retrone 25 Vicenza. Per chi volesse raggiungerci da fuori città in auto, ricordiamo il parcheggio “Le Barche”, dietro la nostra sede o i posti auto vicino allo stadio facilmente raggiungibili in bici
Partenza: ore 21.00
Contributo di partecipazione: gratuito per il socio, 2 € non socio (solo assicurazione RCA)
Accompagnatore: Alessandro Iannelli 392 385 7639
Iscrizioni: il giorno stesso della gita
Informazioni: contattare l’accompagnatore
Raccomandazioni: bici in buono stato, camera d’aria di riserva, gomme gonfie, freni efficienti. Consigliato l’uso del casco.
Obbligatorio munirsi di luci anteriori e posteriori. Accettazione del regolamento gite.
ANNULLAMENTO/RINVIO DELL’USCITA (controllare il sito FIAB VICENZA per aggiornamenti) in caso di condizione meteo avverse.
Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.
L’organizzazione declina ogni responsabilità.

