VICENZA

Per promuovere l’uso di luci e fanali e delle piste ciclabili della città, in occasione della Settimana Europea della Mobilità, FIAB Vicenza Tuttinbici organizza una facile pedalata di circa 20 km.

Partiremo dalla sede in Vicolo Cieco Retrone n.25  e ci avvieremo verso Rettorgole per poi giungere a Costabissara dove faremo una pausa gelato.

Ammireremo le suggestive luci della campagna percorrendo un percorso prevalentemente su piste ciclabili o a basso traffico.

 

Ritrovo: ore 19.45 presso la sede FIAB Vicenza

Partenza: ore 20.00. Per chi volesse raggiungerci da fuori città, ricordiamo il parcheggio a pagamento “Le Barche ” dietro la nostra sede o i posti auto liberi vicino allo stadio facilmente raggiungibile in bici

Accompagnatore: Paolo Strazzabosco  cell. 331 1063959, Katia Peruzzo

Partecipazione libera.

Raccomandazioni:bici in buono stato, camera d’aria di riserva, rispetto del codice della strada, consigliato uso del casco. 
Obbligatorio munirsi di luci anteriori e posteriori.

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.