VICENZA
Un percorso ad anello tutto in provincia di Rovigo, tra i due principali fiumi italiani, l’Adige e il Po.
Il percorso si snoda lungo gli argini dei fiumi e in mezzo alla campagna tra vasti campi coltivati, e per ammirare alcune delle più pregevoli ville venete.
Percorso: 75 km, su strade secondarie, ciclabili, sterrati
Difficoltà: impegnativa per lunghezza del percorso
Ritrovo: ore 8.15 a Lendinara, Piazza Pretorio con la Torre Maistra
Partenza: ore 8.30
Pranzo: al sacco
Ritorno: nel tardo pomeriggio
Quota di partecipazione: 5 € SOLO SOCI FIAB
Accompagnatori: Lino Ricci, Giampaolo Strazzabosco, Anna Pilastro
Iscrizioni e info: Lino Ricci 348 7548850 da lunedì 22 settembre a venerdì 26
Numero massimo partecipanti: 20 persone
Raccomandazioni: bici in buono stato, camera d’aria di riserva, gomme gonfie, freni efficienti. Consigliato l’uso del casco. Accettazione del regolamento gite.
ANNULLAMENTO/RINVIO DELL’USCITA (controllare il sito FIAB VICENZA per aggiornamenti) in caso di condizione meteo avverse.
Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.
L’organizzazione declina ogni responsabilità.

